PRATICHE ONLINE - moduli attivabili

PROCEDIMENTO
ONLINE - ISCRIZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI
iscrizione all'albo comunale delle associazioni
AREA TEMATICA
ISCRIZIONE - CANCELLAZIONE
REQUISITI
Previsti da Regolamento comunale
DOCUMENTAZIONE
Atto costitutivo
Statuto
Relazione attività svolta
Dati anagrafici di chi ricopre cariche sociali
MODULI E ALLEGATI
Modulo_cancellazione_albo associazioni_edit.pdf (file .pdf - dimensione 38,5 KB)
Informativa privacy.pdf (file .pdf - dimensione 195,9 KB)
Area5_affarigenerali_iscrizione_associazioni_EDIT 2022.pdf (file .pdf - dimensione 86,5 KB)
REGOLAMENTO INTERNO
Regolamento per la disciplina dei rapporti con le Associazioni
regolamento
AVVIO PROCEDIMENTO
Istanza di parte
SCADENZA
Il termine è disciplinato da apposito regolamento comunale - soggetto competente atto finale: Commissione Consiliare
ATTO CONCLUSIVO
Comunicazione di avvenuta iscrizione/cancellazione
SOGGETTO IN CASO DI INERZIA
Decorso il termine per la conclusione del procedimento, il cittadino può rivolgersi al Segretario Generale (individuato per l'esercizio del potere sostitutivo in caso di inerzia) affinché, entro un termine pari alla metà di quello previsto per il procedimento, concluda il procedimento.
La richiesta, in forma cartacea o via PEC, deve essere indirizzata al Segretario Generale (Via C. Battisti, 2 20097 San Donato Milanese - PEC: protocollo@cert.comune.sandonatomilanese.mi.it)
DOVE RIVOLGERSI
Per informazioni rivolgersi a Ufficio SEGRETERIA GENERALE - dal LUNEDI' al VENERDI' 8:45 - 12:45 - tel: 02.52772.263-277
Per la consegna della documentazione: PUNTO COMUNE - via Cesare Battisti n. 2 - tel. 02.52772290 - email puntocomune@comune.sandonatomilanese.mi.it
DIRIGENTE
BRESCIANINI NADIA
RESPONSABILE
VINDIGNI GIULIA
Numero scheda
PRATICHE ONLINE - 0019

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