Comune di San Donato Milanese

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Comune di San Donato Milanese
Oggetto del Bando
APPALTO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE PUBBLICO 2017-2020 - OPERE EDILI
Lavoro, Servizio o Fornitura
LAVORI
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 03/10/2017
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 30/09/2020
Scelta Contraente
PROCEDURA APERTA
Anno
2017
Importo
519,006.00 €
Liquidati: 519,005.46 €
CIG
7067944BE4
Data Stipula
17/05/2017
Data Ultima Liquidazione
09/03/2021
Data Aggiudicazione
19/07/2017
Note
1°Sal euro 23.144,26-18.12.17; 2°SAL euro 21.122,68-30/01/18; 3°Sal-euro 29.497,78-26/04/18 ;4° Sal euro 25.701,55-30/08/18; 5°Sal euro - 21.527,72-26/10/18; Integrazione Det 416/18 Euro 40.163,93; 6°Sal euro 33.566,30- 27/12/18; 7°Sal euro 76.243,25-28/03/19; 8°Sal euro 38.000,00+ 14.335,74 (2 fatture) del 09/07/19 9°Sal euro 14.1 92,69- 27/09/19; 10°Sal euro 53.487,17-11/12/19 11°Sal euro 61.154,73-17/02/20 (27.000,00+34.154,73); integrazione Det. 163 Euro 32.786,89; sal 12° euro 55.591,63 del 20/03/20 e euro 1.249,65 del 07/04/20 sal 13° euro 22.797,64 del 07/08/20 e euro 1.419,97 del 31/08/20 sal 14° euro 23.377,69 del 16/11/20; Saldo euro 2.595,02 del 03/03/21
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
SITALCEA SRL - 01116310184
EDIL DE BAZ SRL - 05070840961
I.MG. SRL - 06869090156
Paladino Costruzioni Srl - 07455410964
SELI MANUTENZIONI GENERALI SRL - 07610090156
 
Ultimo aggiornamento: 10/03/2021
Pubblicazione: 19/07/2017